05-03-2009, 05:25 PM
Alle tre si aggiunge la quarta. Io hocominciato ad indossare le collant penso a 9 10 anni. Mia madre non ne voleva sapere chemi mettessi i pantaloni. Rigorosamente gonne al ginocchio e a fiori e quanto mi vergognavo. Ero carina ma non mi si filava nessuno oviamente vestita a quella maniera. Le prime nylon le ho messe a 24 anni e mi sono innamorata. Ora le alterno alle collant coprenti che riservo alla brutta stagione.
Per quanto riguarda i genitori che non lasciano che le figlie si trucchino o mettano la mini ce n'èancora. Poi le ragazze escono e si truccano a scuola,sul bus e si cambiano. Lo so perchè ho parecchi conoscenti alle superiori e mi dicono che le loro compagne si truccano sui mezzi lasciandoli basiti dato che le preferiscono struccate o truccate poco
Per quanto riguarda i genitori che non lasciano che le figlie si trucchino o mettano la mini ce n'èancora. Poi le ragazze escono e si truccano a scuola,sul bus e si cambiano. Lo so perchè ho parecchi conoscenti alle superiori e mi dicono che le loro compagne si truccano sui mezzi lasciandoli basiti dato che le preferiscono struccate o truccate poco