Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre foto
#14
Caspita, che galleria! Big Grin Tongue Hai delle belle gambe, molto ben proporzionate, sai, Moro! A me piacciono gli uomini con belle gambe, è una cosa diversa che le gambe femminili, ma delle belle gambe maschili, dritte, armoniche e sinuose pur senza essere effeminate, muscolose ma non troppo (il loro giusto: i muscoli devono esserci, ma non tipo da culturista, o troppo larghi, che secondo me tarchiano la figura), le trovo molto sexy! :wink: Il mio fidanzato, ad esempio, ha proprio delle belle gambe, gliel'ho sempre detto Big Grin . Così come mi piacciono le mani maschili, per esempio (e anche queste mi piacciono, del mio fidanzato Tongue ), eleganti ma forti.
Le calze coprenti a me piacciono, in inverno le porto, ma solo in nero. Unite a delle scarpe nere con tacco alto ho sempre trovato che slancino la gamba, perchè creano un tutt'uno cromatico, un'unica forma in cui gamba e piede-scarpa si uniscono, formando un insieme più lungo che la gamba da sola. Mi piaceva farlo già da ragazzina, da quando ho cominciato a portare i tacchi alti (e cioè intorno ai 18 anni). Alcuni anni fa, ho scoperto che è una cosa che piace molto anche a Valentino Tongue , per gli stessi identici motivi Big Grin .
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 106 Ospite(i)