Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre foto
#21
Moro Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Caspita, che galleria! Big Grin Tongue Hai delle belle gambe, molto ben proporzionate, sai, Moro! A me piacciono gli uomini con belle gambe, è una cosa diversa che le gambe femminili, ma delle belle gambe maschili, dritte, armoniche e sinuose pur senza essere effeminate, muscolose ma non troppo (il loro giusto: i muscoli devono esserci, ma non tipo da culturista, o troppo larghi, che secondo me tarchiano la figura), le trovo molto sexy! :wink: Il mio fidanzato, ad esempio, ha proprio delle belle gambe, gliel'ho sempre detto Big Grin . Così come mi piacciono le mani maschili, per esempio (e anche queste mi piacciono, del mio fidanzato Tongue ), eleganti ma forti.

WOW, se non fossi già impegnato, farei un pensierino Big Grin
Ti ringrazio, la tua opinione oltre ad essere molto gradita mi da anche il metro della questione: per tanto tempo mi sono un pò in imbarazzo a causa dell'estetica delle mie gambe, che si trovano completamente a loro agio se rivestite da un bel paio di calze.
Visto che hai gradito inserirò altre foto :wink:
P.S: hai mai chiesto al tuo ragazzo di provare le calze?
Caro Moro, le tue gambe esteticamente non hanno proprio niente che non va! Sono belle dritte e proprorzionate, come ti ho detto, nè troppo muscolose nè troppo poco.
Per quanto mi riguarda, preferisco che il mio fidanzato le calze non le porti, e mi piace anche con tutti i suoi pelacci Tongue ... Però alcune volte gli ho chiesto se potevo giocare a truccarlo Big Grin , mi piace truccare le persone, anche se mi è capitato raramente di farlo; sia le donne, ovvio, che anche gli uomini Tongue , mi divertirebbe! Una volta ho truccato mio fratello per un carnevale di tanti anni fa e mi ero proprio divertita! Il mio fidanzato, però, non ne vuole proprio sapere Tongue !...

Ma, volevo chiederti, cosa intendete di preciso per calze setificate? A me vengono in mente delle calze (collant) che sono andate di moda intorno alla fine degli anni Ottanta, la cui caratteristica era di essere particolarmente brillanti. Inoltre ricordo che erano morbidissime e più comode delle altre solite. Credo di averne ancora qualche paio conservato da qualche parte, se non l'ho buttato via. Ricordo che ne avevo di diversi colori.
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)