Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre foto
#25
Allora, Moro (se riesco a risponderti con questa connessione salterina che ho oggi). Certo che vedere una cosa qui è un conto e la realtà un altro. Io so che ci sono uomini a cui piace indossare le calze, ho letto le loro ragioni e ho visto svariate immagini, quindi vedere le tue non mi da una impressione particolare, sono abituata, soprattutto alla varietà dei modi d'essere che esistono. Più ci si abitua a capire questo, più si rispettano gli altri e li si lascia liberi di esprimersi. Se vedessi un uomo con collant nudo e bermuda nella realtà, certo l'impatto sarebbe diverso, perchè è una cosa a cui non siamo abituati, non è una cosa che si vede di solito. Tutto ciò che è insolito e fuori dagli schemi attira l'attenzione e ci richiede un po' di tempo per assimilarla. Questa è l'impressione che avrei io, la reazione. Il comportamento sarebbe di cercare di non mettere in difficoltà nessuno. Ma le reazioni che dovresti aspettarti sono tante e diverse, naturalmente, dalla indifferenza al fastidio ostentato. Se decidi di uscirci, meglio esserne consapevole e metterlo in conto, e affrontare l'esperienza lucidamente.
Questo è quel che penso io Smile Big Grin .
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 47 Ospite(i)