Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gerbe Autoreggenti Plumetis
sognatrice Ha scritto:Si, se le calze non le si prende della giusta misura non le si può tendere abbastanza... Allora queste devono essere proprio belle, perchè già così sembrano piuttosto trasparenti. Per fortuna ho le mie calze coi pois, perchè sono andata a controllare e da Omar sono esaurite... Ma se non avevo le mie le avrei già prese da tempo! Solo che, ecco, mi sarebbe piaciuto pensare che, nel caso, queste erano pur sempre lì, disponibili. Vediamo che fa Omar... (Ah, quelle di Secrets in lace, ad esempio, non mi piacciono molto: i pallini dovrebbero essere più radi e un pochino più piccoli, per il mio gusto).
Cara Mira, ribadisco quello che ho detto con cognizione di causa Big Grin : sei proprio una bella ragazza, non sei magra, ma nemmeno grassa, e soprattutto non sei sformata! Hai i tuoi fianchi, la tua vita e un bel seno; dei bei capelli mori e folti e anche una bella bocca, da quel che ho visto Big Grin ! Ti vesti come una donna della nostra età dovrebbe vestire (mentre, per dirne una, ci sono quarantenni con vite ultra basse e ombelico di fuori, che a quell'età, anche se hai lo stomaco ultra piatto, è fuori luogo e punto), risultando molto, molto gradevole, perchè è l'abbigliamento che valorizza nel modo giusto un fisico da donna (mentre ci sono donne che pretenderebbero di avere eternamente un fisico da bambina appena entrata nella pubertà...).
Sono belle, te lo assicuro !!!
Ancora grazie per i complimenti, i nostri sono discorsi triti e ritriti ormai, ma che ci vuoi fare ... ??
Cerco di essere donna a 360°, anche e soprattutto nel vestire!! Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)