12-03-2009, 11:21 AM
Io partecipo nel forum come singolo, perche' mia moglie non condivide con me "publicamente" questa passione, e di conseguenza non ho foto da pubblicare, quindi se si vuole assumere questo atteggiamento restrittivo, che legittimamente puo' essere assunto, in quanto il forum non e' una democrazia, ma ha un proprietario e amministratore, che decide in totale autonomia, almeno abbiate la creanza di non chiamarlo piu' forum, ma club delle coppie amanti delle calze , che e' un altra cosa.
Purtroppo pero' credo che vi ritroverete davvero in pochi, personalmente ho cercato sia pur con i miei limiti, di portare qualche contributo, ma appena dovesse essere ufficiale ,se mai lo sara' questa cosa, chiedero' la bannatura volontaria, dal forum, (per voi non sara' un gran perdita), in fondo se volessi solo vedere qualche foto di gambe con calze , c'e' pieno internet (come ha detto qualcuno), e penso di non essere il solo.
Purtroppo pero' credo che vi ritroverete davvero in pochi, personalmente ho cercato sia pur con i miei limiti, di portare qualche contributo, ma appena dovesse essere ufficiale ,se mai lo sara' questa cosa, chiedero' la bannatura volontaria, dal forum, (per voi non sara' un gran perdita), in fondo se volessi solo vedere qualche foto di gambe con calze , c'e' pieno internet (come ha detto qualcuno), e penso di non essere il solo.