Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze francesi
Eheh, grazie Sognatrice, veramente veramente troppo buona !!!
Mi fai arrossire :oops: :oops: ma allo stesso tempo mi fai molto piacere !!!! GRAZIEEE !!!!
Allora, si le porto le sottovesti, specie in inverno perché fa un freddo cane, allora non posso farne a meno, sempre rigorosamente nere, più o meno corte
in base al modello di gonna.
Questa sottoveste ha una storia, breve ma ce l' ha! Intanto ho aspettato 2 mesi per averla, poi l' ho portata per un pò
ma mi faceva 2 grossi difetti per via di una cerniera sul davanti, tutta per intero dalla balza di sotto al seno, in pratica la indossavo come fosse una giacca
e poi tiravo sù la zip .... :o
I difetti erano: prima di tutto un gonfiore a livello inguine .... :roll: per via della piega che si faceva naturalmente se mi sedevo o
solo mi chinavo in avanti, e poi, cosa gravissima, mi strappava le calze Confusedhock: :twisted: perché la zip era doppia, cioé potevi aprirla sia dall' alto che dal basso;
e dal basso, all' altezza delle ginocchia c' era questa cerniera che terminava ma, sai benissimo che certe cerniere hanno i dentini o non so che cavolo
che a volte vengono in fuori e grattano .... Confusedhock: Confusedhock: :? :?
Allora l' ho tolta e l' ho ricucita esattamente com' era prima ma senza cerniera, adesso è meravigliosa, niente più gonfiori strani né smagliature
di calze .... Big Grin Big Grin
Comunque, si, davanti è tutta pizzi e ricami, sia sul seno che sulla pancia e su tutta la balza inferiore e i ricami sono di un bel colore viola.
Ma quello che mi fa impazzire è il nastro che attraversa il mio posteriore e che, in pratica, ti permette, se hai gonne a tubino, di adattare anche
la sottoveste in funzione della gonna ... Big Grin Big Grin Big Grin Un pò come i bustini stringivita di una volta ....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)