12-03-2009, 08:00 PM
umbertotnx Ha scritto:(Si, lo so che Omar ha appunto già il suo sistema :wink: )sognatrice Ha scritto:....Se però si mettesse in conto che non si può controllare tutto tutto, su internet, si prenderebbero le cose con più serenità...mah, anche quì nn siamo in sintonia... :lol:
a vedere come stanno andando le cose sulla rete ho paura che la questione..."libertà di fare/dire cio che si crede giusto"
...nascosto dietro ad un nick, comincia a vacillare.
La rete credo possa continuare a dare grandi vantaggi solo se ci si dà un minimo di regole precise per la convivenza.
sognatrice Ha scritto:Qui sta al padrone di casa decidere su cosa orientarsi, naturalmente. Sono scelte.certamente, infatti ha già provveduto in passato visto che il contatore era già arrivato da tempo a oltre 1000...
sognatrice Ha scritto:Però, scusa, puoi anche scrivere due, tre cavolate periodicamente e così risultare sempre attivocerto ma stai tranquilla che se nn c'è un buon interesse la cosa dura poco...
(e continuare a guardare, se il problema è quello).
e noi abbiamo dei segugi "morettoni" infallibili! :lol:
Voglio dire, Umberto, non che su internet si debba poter fare di tutto a briglia sciolta - anche perchè la polizia postale risale facilmente ai dati degli utenti, che sono registrati - o esser maleducati e incivili, ma che se metti delle foto su un forum sei consapevole dei rischi e degli "effetti collaterali": le tue foto te le puoi ritrovare in giro, per esempio, o potranno esser fatte vedere ad altri tramite altri canali; e comunque sai che le vedranno anche persone che non partecipano tantissimo, e che non garantiscono niente di più di chi magari sta zitto.
Mica stiamo parlando di chissà quali cose, ma solo di persone che guardano foto che tu stesso stai pubblicando...
Detto questo, ovvio che l'amministratore può anche decidere di limitare ancora di più l'accesso, se la cosa dà fastidio. Ma per me i forum di discussione sono un po' come le lezioni all'università, che sono aperte a tutti, anche se non pagano le tasse e non danno esami.