Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pensiero....
tamburo Ha scritto:Io partecipo nel forum come singolo, perche' mia moglie non condivide con me "publicamente" questa passione, e di conseguenza non ho foto da pubblicare, quindi se si vuole assumere questo atteggiamento restrittivo, che legittimamente puo' essere assunto, in quanto il forum non e' una democrazia, ma ha un proprietario e amministratore, che decide in totale autonomia, almeno abbiate la creanza di non chiamarlo piu' forum, ma club delle coppie amanti delle calze , che e' un altra cosa.
Purtroppo pero' credo che vi ritroverete davvero in pochi, personalmente ho cercato sia pur con i miei limiti, di portare qualche contributo, ma appena dovesse essere ufficiale ,se mai lo sara' questa cosa, chiedero' la bannatura volontaria, dal forum, (per voi non sara' un gran perdita), in fondo se volessi solo vedere qualche foto di gambe con calze , c'e' pieno internet (come ha detto qualcuno), e penso di non essere il solo.

Posto che, come ti hanno già deto Mira e Umberto, nessuna qui pretende che si postino foto, credo che "alleggerire" il sito da iscritti con 0 o comunque pochissimi messaggi in 1 o 2 o 3 anni di iscrizione possa solo contribuire alla crescita del forum. Siamo iscritti ad altri forum, "normali" :-), ed anche li ogni tanto si "pulisce" eliminando nick inattivi. Facciamo poi una domanda: costa così tanto scrivere, come dice giustamente Umberto, anche un solo messaggio al mese? Va bene che qui, più o meno, chi posta foto (e noi ci mettiamo per primi) lo fa per passione e per esibizionismo fine a se stesso, ma in fondo, in tutta sincerità, leggere commenti di "gente" nuova farebbe piacere, potrebbe essere da stimolo. Potrebbe esere una forma di "ringraziamento" verso quelle signore o coppie che postano foto e che consentono a questo forum di essere REALE. La differenza tra PN ed altri siti è proprio la realtà, qui siamo persone vere, coppie, donne, uomini, normali, quelli che vanno a lavorare tutti i giorni, non ci sono fotomodelle/i o attori/attrici. In quel tipo di siti si entra, non occorre iscrizione, si guarda e si esce. Ma qui, un messaggio ogni tanto, sia pure per cortesia lo si può lasciare. Altrimenti, come detto in altra occasione, il web è pieno di siti dove vedere calze, tette, ecc. ecc.
Marco e Anna
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)