13-03-2009, 12:34 AM
sognatrice Ha scritto:Mi è capitato di leggere alcuni cose che ha detto, qua e là, e devo dire che questa donna mi piace, ha una sua saggezza (che però chissà dov'era quando ha sposato Manson eh eh eh...).
Vi posto questo articolo che era su Grazia di questa settimana (9 marzo). Il libro mi incuriosirebbe leggerlo, così come l'altro che ha scritto tempo fa (che poi non so se è uno doppio o sono due).
Ho letto anche che lei è davvero appassionata di lingerie vintage, e in effetti i capi e le calze che usa sono da conoscitori, non gingillini da gioco , per cui la cosa è credibile.
ESSERE SEXY E SOLO QUESTIONE DI VOLONTA'... pezzetto dell'articolo a Dita von Teese (Articolo del 9 marzo citato da Sognatrice)
domanda: "Lei piace agli uomini,ma anche alle donne,che non la considerano una rivale,perchè?"
risposta:"Non sono una top model alta due metri,ma una donna normale ,accessibile,che ha saputo valorizzarsi e costruire la propria bellezza.
Sono davvero convinta che non vi siano donne brutte,ma solo donne pigre:un bel tacco ,un po' di rossetto,un po' di cipria...basta poco per sentirsi,ed essere,seducenti"
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel