13-03-2009, 02:19 PM
Mira Ha scritto:Oddio :lol: :lol:sognatrice Ha scritto:Alica mia testona dura (quante volte l'abbiamo preso, questo argomento sederini?L' ho già detto da qualche altra parte ma lo ribadisco quì: Secondo me, oltre al fatto che le donne diventano sempre più maschili, gli uomini, di contro,), adesso ti racconto una cosa. Tempo fa mi è capitato di vedere un servizio scherzoso delle Iene sulla questione "lato b delle partecipanti a Miss Italia" (è da allora che è di moda chiamare il culetto "lato b"). Io questa cosa me l'ero persa, come un miliardo di altre baggianate di cui si discute con grandissima serietà in televisione. In pratica la questione era che, facendo sfilare le ragazze - povere anime inquiete - non si era messo in sufficiente mostra e rilievo il posteriore, che è importante, invece, per bollare o meno una come gnocca doc e darle il titolo. Nella puntata delle Iene c'erano quattro di loro a cui venivano fatti giudicare alcuni di questi sederini - de visu - dando dei punteggi. I culetti in questione erano piccolini piccolini, per la verità, adolescenziali, infantili quasi. Graziosi, a mio vedere, ma senza carica erotica prorompente. Ma tant'è, vanno di moda, e molti, compresi tre delle "Iene", si fanno influenzare nella percezione delle cose. Uno solo dava voti bassissimi, insoddisfatto, e secondo me era l'unico che sapeva definire quello che, secondo l'immaginario tradizionale maschile, è un "gran bel c...o"!!!!
Ohhh!!! L'ho detta!!![]()
![]()
![]()
(Ah, e imparino anche a far le gonne per bene, porca miseria!!)
Con lo chignon stai benissimo, mi piace molto quando te lo fai!Mi è sempre piaciuto il look severo-sexy-chic :wink:
!
diventano sempre più femminili .... o effeminati .... vedete voi .... Prova ne è che non sanno riconoscere un bel c.. lo da una formina di tomino .... :lol: :lol: