Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze personali eccitanti...
4° racconto:
In questo racconto avevo 15 anni quando su un noto social network vidi una ragazza che abita dalle parti mie...la ragazza in questione di origini filippine e con un fisico perfetto e mozzafiato amava(e ama ancora adesso) vestirsi e giocare con tacchi calze collant e autoreggenti...
tramite il social network vedevo le sue foto dove me ne piaceva una in particolare.. la contattai e gli feci una domanda diretta senza girarci intorno:
Scommetto che non hai il coraggio di venire vestita a casa mia in quel modo(era vestita con un vestito attillato con autoreggenti a rete color carne che s'intravedeva la balza..
lei mi rispose: non sfidarmi...
in pochi minuti ci mettemmo d'accordo e quando uscì da scuola la andai a prendere e la portai a casa mia...dopo un po gli dissi: allora hai perso la scommessa..e lei:no veramente no..andò al bagno e dopo pochi minuti usci fuori vestita come nella foto...in quel momento sentii salire un istinto che mi diceva saltale addosso ma con modo invece mi sono avvicinato e accarezzandole la coscia le provai a dare un bacio ma mi fermò con un dito sulle labbra e mi disse: eh no! non penserai mica che te la do cosi facilmente.... l'aria si faceva sempre piu calda..io insistevo a sedurla e alla fine cedette anche lei alla tentazione..quando misi la mia mano nel suo perizoma sentii subito che era pronta e dopo aver baciato e leccato quei bei piedi indossati coi tacchi da 12 cominciammo a farlo..quella fu il mio record per il rapporto piu veloce che abbia mai avuto Big Grin
poi ci vedemmo altre 2 volte e poi basta lei si fidanzò con uno e io non ero di certo intenzionato a storie serie Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)