Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La fatina dell'amore
Buongiorno, Alex Big Grin , io colgo l'occasione per darti il benvenuto! Big Grin Big Grin
Vedi, non è che facessi proprio schifo da morire, eh, ma sembravo malata, ero troppo magra, decisamente. Mi vedevi e pensavi che mi mancava qualcosa, che mi servivano alcuni chili in più, per esser "giusta". Chi mi conosceva si impressionava un po', a vedermi in quel modo. La 38 mi stava quasi larghina, stavo arrivando a una 36... Avevo 30 anni e me ne davano 16!
Sai, questa estate ero col mio fidanzato, e abbiamo visto una ragazza molto carina (veramente l'ho vista io, e poi come sempre gli dico "scemo, che ti sei perso, se guardi là forse fai ancora in tempo a vederla Tongue eh eh eh... Ci prendiamo in giro a vicenda, e mi fido di lui ciecamente, tanto da poter scherzare anche con queste cose, che bello!). Aveva la minigonna, però a quelle gambe e a quel corpo mancava qualcosa, era troppo un fuscello, c'era qualcosa che disturbava... Sentivi proprio che se avesse avuto qualcosa in più sarebbe stata perfetta! Ma così no, proprio no.

---------------------------

Ma dai!! Mi ha censurato lo "scem0"!!! :lol: Tongue ...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)