Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vostre foto
#29
sognatrice Ha scritto:Big Grin Caro Visone, quello che vorrei far capire è questo: 1) non ha nessuna rilevanza quel che può piacere a me personalmente, a Sognatrice; 2) quando vedo delle scelte insolite, cerco di pensare che il problema non è l'altra persona... Se questo mi dovesse richiedere un po' di sforzo, lo ritengo comprensibile e mi ci alleno Big Grin .
Mi accorgo della minima cosa sulle gambe delle persone, donne e quindi eventualmente anche uomini, in questo sono già allenata :wink: Tongue ...
Sognatrice, apprezzo il tuo sforzo di comportarti in modo da non mettere a disagio un uomo che indossa collant, nell'eventualità che dovessi incontrarne uno, e non metto in dubbio che sapresti capire facilmente che non ha le gambe nude.
So bene comunque che non tutti hanno la tua sensibilità, e che mostrarsi in pantaloncini e collant potrebbe suscitare reazioni sgradevoli.

Tuttavia devo dire che ho letto su vari siti delle esperienze di uomini che lo hanno fatto, ma che non hanno avuto particolari riscontri negativi. Del resto sono convinto che per far sì che le persone diventino più tolleranti nei confronti di qualcosa di insolito, l'unico modo è proprio quello di rendere la cosa meno insolita. Smile Finchè ad uscire in collant saranno pochi coraggiosi, per la gente rimarranno una "stranezza", ma quando fossero in tanti ad andare in giro vestiti in questo modo, senza mostrarsi in difficoltà o timorosi, sicuramente le reazioni sarebbero diverse.

PS: La tua opinione (come quella degli altri) per me ha rilevanza, altrimenti non te l'avrei chiesta. Smile
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)