19-03-2009, 10:24 PM
alex Ha scritto:So' di essere cinico ,ma secondo me non c'e piu''assolutamente tutta questa voglia di condividere alcunche',ma tutte le azioni tendono a soddisfare piu' che altro il proprio egoismo,il possedere,l'avere e si fa cosi anche con le persone,ci si prende ci si lascia,ci si usa avicenda e quando e' finita la voglia tanti cari saluti.Basta vedere le statistiche delle duratae dei matrimoni ,secondo me segno inconfondibile di questa tendenza.In questa societa' cosi piena di stimoli specialmente a livello sessuale anche a livello incoscio e' quasi impossibile rimanere vincolati ad una sola persona per molto tempo,e di conseguenza i rapporti si fanno sempre piu' abreve termine e si condivide sempre meno,si aspetta sempre qualcos'altro.Da una parte capisco chi dorme con il cane in fondo al letto,sai sicuramente che sara' l'unico essere vivente che non ti dara' mai delle delusionicaro Alex...non diro' niente di piu' di quello che hanno detto Mira e Sognatrice...impeccabili come sempre...
non facciamo di tutta erba un fascio...
chi dorme solo con il suo cane ha le stesse "colpe" di chi lo ha lasciato li' a dormire con il cane!
e proprio l'esempio del "cane " che mi fa pensare che non è proprio felice....l'unico felice secondo me è il cane!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel