20-03-2009, 11:46 AM
alex Ha scritto:Bhe impeccabili non dire in effetti…hanno tratto delle concllusioni a mio avviso un po’ affrettate e su questo hanno espresso dei loro giudizi personali..Le mie delusioni ovviamente le ho avute come il resto del mondo,e guardo la realta’ con occhio disincantato,anzi mi piace definirmi cinico!Ma questo non vuol dire che non ho in questo momento una relazione abbastanza duratura,oppure che affermo che sia preferibile vivere soli per tutta la vita.Dicevo soltanto che anche soli si puo’ stare benissimo se si ha un sano rapporto con se stessi senza per forza ficcarsi in relazioni sterili pur di non stare soli ,aspettando magari che passa un treno migliore per saltarci sopraAlex, che puoi non essere d'accordo è normalissimo e giusto, anche perchè è normale che i pareri che esprimiamo sono personali, ovvio, la Verità assoluta e obbiettiva non esiste, o se credi è di Di0, non degli uomini... Ma la mia non è stata una conclusione affrettata, è una convinzione meditata, io ci rifletto sulle cose, e quando parlo (o scrivo) pondero molto bene quel che sto dicendo...
Io e Mira non abbiamo detto che è meglio stare con uno che non ami pur di non star soli, affatto!... Forse sei stato tu a leggere in maniera affrettata :roll: ...