21-03-2009, 08:40 PM
fest Ha scritto:Il giorno dopo di quel fine pomeriggio ...fciao...nessun problema...l'anonimato?naaaaaaaa
numero e tipo di calze:collant che non ho intenzione di abbandonare(viva la sincerita')
ne posseggo tra calze collant e autoreggenti una ventina...i colori oltre al nero ,il color tropico di calzedonia in collant vita bassa,autoreggenti e collant a rete piccola..
acquista da poco altre paia di calze su pns,piu' le cette shangai(molto belle color soleil)
la mia taglia essendo piccolina è sempre quella piu' piccola che trovo.
non credo che usero quelle con il tallone (non so' come si chiamano)perche ho un piede piccolo(33) e se poi sono grandi... :| ????
dimenticavo i denari(quelli li conosco) :lol: beh in genere mai piu' di 20...e per essere sincera detesto quelle tipo 70 den...
l'ultima volta..cioe ieri e l'altro ieri le cette
quelle che ho indossato con piu' frequenza empre i collant quando ha fatto freddo oppure le autoreggenti..
ho messo calze da autoreggenti la prima volta in vita mia questi giorni(a ri viva la sincerita')
salvare un tipo...ancora non so..ma la calza da autoreggente,per ora le cette..le altre ancora mi devono arrivare...
penso di aver risposto....
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel