25-08-2010, 02:31 PM
Ciao pippone, ti do del tu visto la differenza di età che ci divide, potrei essere tua zia!!! Mi chiamo Elena e ho 39 anni ben portati. Ho letto con molto entusiasmo il tuo racconto molto eccitante per le donne come me che hanno preferenza per i ragazzi della tua età, piuttosto che con quelli della mia!!! Hai trasmesso bene le tue emozioni che hai provato e,sinceramente, ho provato dell'invidia verso quella donna che, ti assicuro, si è accorta eccome dei tuoi sguardi!!!!!!!! Capitasse a me!!! Ti rivelo un mio piccolo segreto: ho una passione per un mio dipendente della tua età!! Mentre all'inizio era una cosa tra me e me, ho incominciato a notare degli sguardi da parte sua, sguardi particolari, così ho preso coraggio (malgrado l'età sono timida) e piano piano ho incominciato a stuzzicarlo, non solo con le parole, ma anche con vestiti sexi mostrando generosamente la parte che so che a lui piace di più: il seno!!! Fino ad oggi non è mai successo niente, non c'è mai stata l'occasione, ma anche perchè quando affondo le mie attenzioni lui mi sfugge!!! So che non ha grossa esperienza in materia sessuale, e forse ha un po di paura, ma se sapesse l'eccitazione che mi da ... Per cui pippone nulla a noi donne ci sfugge, forse lo facciamo credere per un insieme di cose, così la prossima volta che ti succede fatti pure vedere da lei, sempre con estrema finezza,vedrai che verrai ricambiato con molto piacere. Un bacio. A se ti va dammi un consiglio ciao a presto