22-03-2009, 10:55 AM
Mira Ha scritto:Probabilmente si spiega con la seconda parte del tuo discorso precedente, ovvero sono le "maison" che hanno imposto agli stilisti un nuovo canone di femminilità adeguato (?) all'evolversi della condizione femminile.sea Ha scritto:Ferma!Lasciamo perdere le rifatte, per cui si dovrebbe aprire un capitolo a parte.
Sono assolutamente d'accordo con te.
E nel calderone mettiamoci anche le rifatte, di cui non conosco una persona che sia migliorata rispetto alla situazione precedente.
Credo che le ragioni di questa perversione stilistica ed estetica, come dicevo prima, non debbano ricercarsi nell'omosessualità degli stilisti, anzi per anni si è spiegata la loro presenza massiccia nel settore in quanto portatori di eccelse doti di creatività e di sensibilità estetica.
Ciao
Sea
Tu dici: " " Credo che le ragioni di questa perversione stilistica ed estetica, come dicevo prima, non debbano ricercarsi nell'omosessualità degli stilisti, anzi per anni si è spiegata la loro presenza massiccia nel settore in quanto portatori di eccelse doti di creatività e di sensibilità estetica." "
Giusto, allora perché questi benedetti stilisti non hanno più questa sensibilità estetica? Cos' è successo?