Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Warning!!
Potrei dirti Gerbe Voile Gerlon 10 den (no quelle da 15!) e Gerbe Voile 7 den. Big Grin Hanno la cucitura sotto le dita :wink: E le calze da 7 den in solo nylon sono praticamente inesistenti, invisbili, impalpabili... Cipria per le gambe Big Grin
Però, Sensuelle, c'è il fortissimo rischio che ti stiano lunghe... Quelle da 7 te le sconsiglio direttamente. Potresti provare con le Cervin da 7 den, ottime pure loro (e più economiche), anche se la cucitura non è sotto ma la classica sulla punta. Anche le Ars Vivendi Diva da 10 sono adatte (sempre cucitura classica), e i rinforzi sono invisibili, se non ti piace che si vedano (a me non piace, con le scarpe aperte). Io le ho messe nel giugno del 2007, al matrimonio di mio fratello. Questi due ultimi modelli che ti ho detto sono forse più cortini (ma dipende, magari sfortuna vuole che ti capiti il paio più lunghetto, perchè possono esserci differenze da paio a paio, in questo genere di calze senza lycra; e devo dire che ultimamente sia con la Cervin che le Ars ho avuto qualche problema di vestibilità) ma resta comunque il problema del piede :? ... A volte stanno appena grandi pure a me, che ho il 35 (scarso)... A te temo starebbero tutte grandi.
(Una riflessione un po' O.T.: io, da piccola e da ragazzina, portavo il 36, idem una mia amica. Adesso, entrambe portiamo il 35 scarso... O ci siamo rimpicciolite noi :mrgreen: Tongue o sono cambiati tutti i canoni, dall'abbigliamento, dove a volte la 44 è una 42 se non meno, alle scarpe... ).

Hanno tolto già le calze? Caspita, erano in età da menopausa? Tongue Perchè bisogna aver le caldane! Confusedhock: :lol: ...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)