25-03-2009, 02:33 PM
sognatrice Ha scritto:Potrei dirti Gerbe Voile Gerlon 10 den (no quelle da 15!) e Gerbe Voile 7 den. Hanno la cucitura sotto le dita :wink: E le calze da 7 den in solo nylon sono praticamente inesistenti, invisbili, impalpabili... Cipria per le gambeA me lo dici,non so' perche',anche in Francia sempre con un po' di tacchi e non ricordo impazzimenti vari per le scarpe...ora è un'altra storia...forse si il piede diventa piu' piccolo...ma anche le misure non sono piu' quelle di una volta!!!
Però, Sensuelle, c'è il fortissimo rischio che ti stiano lunghe... Quelle da 7 te le sconsiglio direttamente. Potresti provare con le Cervin da 7 den, ottime pure loro (e più economiche), anche se la cucitura non è sotto ma la classica sulla punta. Anche le Ars Vivendi Diva da 10 sono adatte (sempre cucitura classica), e i rinforzi sono invisibili, se non ti piace che si vedano (a me non piace, con le scarpe aperte). Io le ho messe nel giugno del 2007, al matrimonio di mio fratello. Questi due ultimi modelli che ti ho detto sono forse più cortini (ma dipende, magari sfortuna vuole che ti capiti il paio più lunghetto, perchè possono esserci differenze da paio a paio, in questo genere di calze senza lycra; e devo dire che ultimamente sia con la Cervin che le Ars ho avuto qualche problema di vestibilità) ma resta comunque il problema del piede :? ... A volte stanno appena grandi pure a me, che ho il 35 (scarso)... A te temo starebbero tutte grandi.
grazie Sognatrice...
senti questa allora!nel mio ultimo ordine(a momenti arrivano)tra l'altro ,ho preso anche le Gerbe Voile Gerlon ma da 15,color cappuccino...poi in futuro ,a giugno appunto 8 denari e forse il colore un tantino piu' chiaro...
(Una riflessione un po' O.T.: io, da piccola e da ragazzina, portavo il 36, idem una mia amica. Adesso, entrambe portiamo il 35 scarso... O ci siamo rimpicciolite noi :mrgreen: o sono cambiati tutti i canoni, dall'abbigliamento, dove a volte la 44 è una 42 se non meno, alle scarpe... ).
quel sito numeri piccoli francese mi ha rimborsato i soldi..se ne parla a settembre!,in compenso ho fatto l'ordine su quello inglese (scarpe italiane poi!)e....mamma mia che belle che sono...non ti anticipo nulla ,tanto poi mettero' un po' di foto!!!!
sognatrice Ha scritto:Hanno tolto già le calze? Caspita, erano in età da menopausa? Perchè bisogna aver le caldane! hock: :lol: ...oppure come le turiste inglesi,francesi e americane alla Fontana di Trevi,al primo raggio di sole calzini e pantaloncini!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel