03-04-2009, 05:05 PM
propy Ha scritto:Cari amici/amiche del forum ho trovato, girando in rete, questo pensiero che ho condiviso a pieno.CONDIVIDO pure io e ....ALLA GRANDE!!!!
Certo non è rivolto alle delle donne che frequentano questo forum, ma l'ho vouto mettere in evidenza per chi ancora non la pensa così!
Ecco il testo:
Bene, brave, avete fatto gli Anni 70, avete votato a qualche referendum, vi siete messe i jeans perché erano comodi, non avete messo i tacchi perché erano scomodi, non vi siete truccate perché non avevate voglia o perché vi credevate immortali o semplicemente giovani: bene, brave, avete fatto tutto questo e quindi ora daccapo, si ricomincia, adesso potete tornare alla regola base, insomma alla verità: che vi vestite e vi agghindate per noi, per piacere a noi, mica a voi stesse.
Avete rotto, col falso mito della comodità. Mettetevi le vostre tutone quando siete a casa da sole a guardare telefilm e a mangiare yogurt, ma non fatevi vedere da noi, anzi non ditecelo neanche: lasciatevi immaginare inappuntabili e anche quando siete da sole. Struccate, solo una maglietta e un bel paio di pantalonacci: un accidente. Non siete le modelle acqua e sapone che vi spacciano sulle riviste, quelle che comunque hanno 16 anni e per sembrare struccate le hanno truccate tre ore.
Tornate ai fondamentali, grazie. Le gonne: e mettetele, diosanto, siete stupende con le gonne. Appoggiare una mano sulla gamba di una donna coi jeans è come metterla su quella di un amico, diceva il Califfo. Mettetevi come voi donne meravigliosamente potete, e noi vi tratteremo come dee, cadremo ai vostri piedi e ai piedi del vostro letto. Quante di voi sanno ancora mettere delle calze vere, con reggicalze veri, anziché quelle autoreggenti che vi fanno la gamba a salsiccia? Quante di voi sono veramente capaci di truccarsi? Quante di voi si sforzano di camminare come una donna dovrebbe?
E per dirla tutta: quante di voi sempre per presunta comodità si depilano senza minimamente immaginare che certe striscioline alla mohicana piacciono solo a voi? Potete fare cose che noi mai potremo, vestirvi in cento modi, comprare reggiseni imbottiti (noi che cosa ci potremmo imbottire?) e indossare perizomi e tanga e farvi i capelli come volete e insomma annichilirci. Approfittatene, altrimenti la domenica non vi portiamo alla partita.
bravo Propy,sei fantastico e tu sai bene come la penso io ...vero?
baciiiiiiiii
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel