03-04-2009, 05:42 PM
Mah, un articolo così difficilmente non troverà adepti in questo forum... :lol:
però l'immagine della donna sempre sensuale, in gonna, tacchi, e lingerie sexy la vedo dura da realizzare oggi,
specie se le nostre compagne lavorano tutto il giorno.
Io ho la fortuna di aver trovato una donna che ha "piacere" ad indossare capi molto femminili e lo fà appena può.
Cio non toglie che anche la tuta (in casa), piuttosto che il jeans o il pantalone (fuori) facciano parte dell'abbigliamento di una donna moderna.
E' una questione di praticità, che con il logorio dei ritmi moderni, diventa quasi obbligatoria.
Quindi condivido ma comprendo e giustifico anche chi non lo condivide.
forse per avere un'idea basterebbe diventare donna per qualche mesetto... :goodmood:
p.s. Ma perchè solo la donna deve essere sempre perfetta e precisa?
e il maschietto che fà?
sempre in giacca cravatta o sportivo elegante o rude hells angels? :lol:
non vi sembrano stereotipi ormai trapassati? :twisted:
però l'immagine della donna sempre sensuale, in gonna, tacchi, e lingerie sexy la vedo dura da realizzare oggi,
specie se le nostre compagne lavorano tutto il giorno.
Io ho la fortuna di aver trovato una donna che ha "piacere" ad indossare capi molto femminili e lo fà appena può.
Cio non toglie che anche la tuta (in casa), piuttosto che il jeans o il pantalone (fuori) facciano parte dell'abbigliamento di una donna moderna.
E' una questione di praticità, che con il logorio dei ritmi moderni, diventa quasi obbligatoria.
Quindi condivido ma comprendo e giustifico anche chi non lo condivide.
forse per avere un'idea basterebbe diventare donna per qualche mesetto... :goodmood:
p.s. Ma perchè solo la donna deve essere sempre perfetta e precisa?
e il maschietto che fà?
sempre in giacca cravatta o sportivo elegante o rude hells angels? :lol:
non vi sembrano stereotipi ormai trapassati? :twisted: