04-04-2009, 02:52 PM
umbertotnx Ha scritto:...timidamente...piano pianino...senza pretesa alcuna...come rendono l'idea Sognatrice e Umberto mi mette in soggezione,non saprei fare altrettanto...sognatrice Ha scritto:... Il discorso di Facci è da relativizzare, è una provocazione che serve per mettere l'accento su qualcosa, qualcosa che forse un pochino si tende a dimenticare o, meglio (e peggio, per tutti) quasi a non voler "concedere"...certo però mi sembra un "ululato" nel deserto visto che il ns. mondo è molto piccolo e poco compreso da chi non ha un minimo di sensibilta.
e sempre più difficile da sviluppare... con nuovi adepti!
diro' solo che sono gli ECCESSI...sia da una parte che da l'altrache guastano...
La donna che va sempre di corsa,lavoro , supermercato cucino e stiro..ok..e io sono una di quelle...ma non dimentico, forse perchè mi piace e prendo tutto il tempo per allacciare il reggicalza...non ci sono ancora molto abituata :lol: ...e sentirmi come mi sento veramente...una donna una...
Donna..a 360 gradi...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel