Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omsa Prestige
Ma con me non sono mai state svogliate, anzi! Big Grin Sono state gentili e qualcuna è stata anche compiaciuta nel vedere che preferisco il reggicalze (e, come dicevo, questa cosa tra l'altro mi incuriosisce). Altre volte erano calze in svendita, appositamente esposte, niente ricerche. Poi qualcuna è più fredda, ma lo è stata anche per altre cose, è per carattere che alcune sono così (tipo una in una merceria-negozio di intimo in cui sono andata anche altre volte, per altri articoli, e dove le calze erano insieme a quelle altre nuove).
Solo una signora è stata molto scostante, e le calze le aveva insieme alle altre nuovissime nello scaffale a portata di mano, era scostante di suo insomma. Secondo me le è suonato offensivo o non so cosa quando le ho chiesto se aveva delle "vecchie rimanenze" di vecchie calze di una volta, cosa che chiedo a tutti e nessuno si è mai stranito, hanno subito capito cosa cercavo e me le hanno subito prese (se le avevano, ovvio; ma anche se non le avevano, hanno capito lo stesso). Forse mi ha presa per una perditempo, non so (e comunque ho anche comprato), ma capita di incontrare di queste persone in tutti i settori del commercio (e sono stupide, perchè perdono i clienti...).
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)