Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omsa Prestige
Uffa, ma come devo farti capire che non è vero che si scoccino, non tutte?! Tongue Big Grin ... Di solito le hanno mese da qualche parte del loro negozio, anche a portata di mano, apposta, con la speranza di venderle! Sono cose che nessuno cerca più, e in genere gli fa piacere riuscire a vendere pure quelle: sono pochi euro, ma trovati e non sperati! Meglio 5-10-20 euro (e a volte anche di più :roll: ...) che niente, no? Quindi sono gentili e ti dedicano del tempo con piacere.
Infatti, se le hai, queste cose, e le hai messe più o meno a portata di mano perchè evidentemente lo pensi che magari qualcuno te le chiede, che può capitare, perchè poi sei antipatica? In genere, per la mia esperienza, posso dirti che se uno è antipatico, lo è qualsiasi cosa ti venda, vecchia o nuova. C'è gente che è così, punto.
E poi, se proprio non volessero venderle, perchè le terrebbero ancora in qualche angolo poniamo pure riposto del negozio? Perchè non le buttano via, allora? :roll: ... Perchè sperano di venderleeee!!! Oh! Tongue Ci sperano sempre, però quasi quasi pare che il favore te lo stanno facendo loro, se finalmente gliele compri (e, ripeto, in genere fanno così per tutto, come atteggiamento di base)! E poi, io te le chiedo, se poi proprio non ti va, amen, dimmi che non ce l'hai, chi ti obbliga? Ma ti conviene trattarmi comunque gentilmente, sia per questioni di "marketing", perchè hai difronte una che magari torna anche per altro, e poi per semplice educazione, visto che io sono sempre educata e gentile con gli altri e mi aspetto altrettanto.

Per il resto, il vintage è un settore in espansione, e se hai fiuto riesci ad approfittarne...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)