Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un blog italiano
ah, è del milanese? Non avevo fatto caso.
Beh, un contatto privato magari non interessa darlo, non sempre: ci si diverte a mettere qualche foto ma si vuole che tutto rimanga nell'ambito virtuale :roll: ... Big Grin
Una volta funzionava il guestbook, adesso compare quella scritta che credo voglia dire che tra un po' tutto verrà cancellato!

L'intimità è un luogo dove potersi esprimere liberamente in tutto e per tutto; la sfera pubblica, i rapporti sociali col mondo fuori sono un'altra cosa. A me non importa (non piace) che la prima si dilati nella seconda, non mi interessa che si sappia o intuisca come sono io nella mia intimità, sono due ambiti che normalmente si tengono separati, ma è così per uomini e donne. Per questo nella vita sono riservata, e non perchè abbia tabù, remore o ipocrisie, anzi, il mio pensiero mi piace mantenerlo libero in ogni cosa (e liberamente lo comunico, anche quando si tratti di parlare di sesso), ma è che ritengo ci siano comportamenti, atteggiamenti appropriati ad ogni luogo e momento (e persone) :wink: .

Comunque, non credo che i commenti non li abbia scritti quella donna per mancanza di "spudoratezza", alla fine non è riconoscibile e a chi lo desidera il web permette tante cose, anche di tirar fuori le fantasie più nascoste (e le donne ne abbiamo tante, la nostra sessualità è molto ricca e complessa). E' che ci vedo lo zampino delle fantasie maschili Big Grin ...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)