28-04-2009, 01:07 PM
davide67 Ha scritto:i corsetti axford li conosco molto bene...ero stato in un sexy shop dove li vendevano e la mia ex li aveva provati....senza entusiasmo devo dire.....aveva provato anche una bella selezione di scarpe col tacco alto ( per la gioia dei miei occhi ) , da 12cm alle ballet heels ma anche per quelle aveva dimostrato poco interesse...peccato...(pur indossando abitualmente scarpe con tacco altissimo per lavoro)mmmhhh, io se avessi qualche dindino in più uno lo comprerei eccome!! Anche se poi non lo porterei spesso (o per niente :? ), perchè mi sento soffocare e avverto come un malessere, il piacere di averne uno sarebbe troppo!!
il terzo...non ho messo le foto perchè non è molto bello...e soprattutto non è steccato...solo che la venditrice li dava via tutti insieme e allora.....
be una la metto , dai!
[ ]
questo invece l'ho visto in un negozio a parigi....stupendo ,però credo che fosse più un corsetto ortopedico che uno da indossare per moda( viste le stecche rigide di metallo)
[ ]
se hai ( sempre il tu!!) qualche richiesta....chiedi, ho una discreta collezione di foto dal web!
Il corsetto che hai preso a Parigi, in effetti, credo proprio anche io che sia ortopedico, troppo metallo, cinghie di cuoio, e poi pure quei sostegni sotto le ascelle. Ma per il resto è comunque molto bello, si!
L'altro che hai messo non è brutto, perché lo pensi? I primi due sono più belli, ma anche questo è grazioso! Non ha più le stecche? Sai che si trovano in vendita e quindi puoi mettergliele tu? Io ho fatto così con lo stringivita nero, quello con cui farò la lampada. Gli mancava una stecca e gliel'ho aggiunta io .