28-04-2009, 07:47 PM
be .....delucidazioni....il corsetto parigino non l'ho preso...era in vetrina ed io non gli ho nemmeno fatto la foto....salvo poi ritrovarla su un sito francese appunto...credo pure io che fosse ortopedico ( e costava pure 500 euro).a parigi abbiamo visitato anche il negozio di cadolle, corsetteria dal 1800 credo , dove la mia ex sposa comprò un reggiseno bellissimo a balconcino da indossare al matrimonio.
per quanto riguarda il terzo corsetto...si certo , potrei pure mettergli le stecche , ma sarebbe sempre chiuso nel mio armadio in attesa di una donzella benpensante( almeno per me!) che voglia indossarlo.
insieme agli altri due..che ho preso su ebay italia(strano perchè normalmente queste cose si trovano su ebay.com o ebay.fr)
e che mi sono costati pochissimo ( mi vergogno quasi!)
allora ti ci vuole un corsetto underbust, quelli bassi sotto il seno...stringono la vita ma anche se non c'è quasi niente sopra( ) il loro effetto lo fanno , eccome.
alle prossime foto. ciao ciao
per quanto riguarda il terzo corsetto...si certo , potrei pure mettergli le stecche , ma sarebbe sempre chiuso nel mio armadio in attesa di una donzella benpensante( almeno per me!) che voglia indossarlo.
insieme agli altri due..che ho preso su ebay italia(strano perchè normalmente queste cose si trovano su ebay.com o ebay.fr)
e che mi sono costati pochissimo ( mi vergogno quasi!)
Citazione:sono troppo grandi sopra..... mi manca materia prima......
allora ti ci vuole un corsetto underbust, quelli bassi sotto il seno...stringono la vita ma anche se non c'è quasi niente sopra( ) il loro effetto lo fanno , eccome.
alle prossime foto. ciao ciao