Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenza tra Cette PANAMA e Cette CANNES
Si Big Grin , ma l'olio da solo non fa abbastanza... A volte può, alla lunga, seccare di più (perchè la pelle pensa che tanto che c'è chi la ingrassa, a che le serve produrre lipidi di suo? Tongue ). A me, ad esempio, olio e acqua per idratare non fanno effetto, mi ci trovo male, è come se stessero solo sulla superficie senza penetrare e alla fine la pelle mi tira lo stesso (ah, state lontani da olio johnsons e altri prodotti che contengono petrolati (petrolatum e paraffinum liquidum); vabbè che ormai li contengono praticamente tutte le creme (non è mica illegale, eh! Non fraintendete, è che si comincia a scoprire come non sia sanissimo, ecco...), e per trovare prodotti "immuni" bisogna rivolgersi ad altri settori del mercato cosmetico, ma almeno evitare petrolato puro come quello!... Ci sono gli oli naturali, perchè mai usare quelli di sintesi?!).
Meglio una emulsione, in cui l'olio è insieme a qualcosa di idratante; la pelle ha bisogno di idratazione (acqua) e l'olio ammorbidisce ma non idrata :wink: . Ma se ti trovi bene, vai pure di olio! Big Grin

Per le calze: io ho le calze da reggicalze della Pretty Polly con aloe, e l'effetto posso dirti che è piacevolissimo, perchè senti qualcosa di fresco sulla pelle. Non so quanto possa durare, però, via via lavando.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)