07-05-2009, 04:30 PM
sognatrice Ha scritto:Ma lo vedi che sei un gran bel pezzo di figliuola?!![]()
![]()
... Uno si rifà gli occhi!!
![]()
eh eh eh...
Stai benissimo qui, mi piacciono le gonne gessate e dritte, e gli insiemi scuri: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=11382&mode=view">download/file.php?id=11382&mode=view</a><!-- l --> . La sottoveste è proprio da "Mira" :wink: : ultrasexy!!![]()
Davanti sembra piena di ricami e trasparenze, bella! Tu sotto i vestiti le porti? Alica diceva che le porta, e anche io, in primavera e autunno, voglio farlo!
Belle queste calze, molto trasparenti, è vero! Mi fanno pensare alle Prestige!
Anche a me piacciono i rinforzi a punta, è vero quel che diceva Sex_Appeal, che sfilano il piede.
Brava Sognatrice, hai una bella memoria, ed appena ho visto queste magnifiche calze che indossa Mira mi è venuta a mente subito la nostra conversazione in merito!
Infatti anche tu pronta subito al post seguente.............si riconfermo qaunto detto e poi i francesi (ma non solo loro) vanno lasciati stare in fatto di lingerie e "bas stockings".
Il colore nere velatissimo ha sempre il suo fascino perchè è un contrasto di chiaro scuro e devo dire che Mira lo porta divinamente!
Adoro queste foto con le gambe e piedini velatamente francesi!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)