20-05-2009, 04:44 PM
sidmanto Ha scritto:Avevo promesso alcuni giorni fa di riferirvi sulle diverse marche che ho acquistato.
Bene, queste sono le mie impressioni !
-Cette Shangai RHT 15 denari, 3,98 euro = per niente morbide, scomode e corte per la mia gamba.
-Cette Cocktail 20 denari , 5,39 = praticamente dure, assomigliano alla segatura, delusione totale (e sono corte!) :oops:
-Aristoc Ultra Shine 10 den. euro 5,58 assolutamente niente male , leggerissime e velatissime...unico neo la lunghezza...mi sono cortine
-Giò RHT Navy 100% Nylon...ben 13.50 euro...molto piacevoli...nella misura large con lunghezza interna gamba di 85 cm sono precise precise....a me che piacciono un briciolo lunghe forse era meglio la XLarge ma era esaurita. Comunque....belle e piacevoli da indossare, ultravelate e decisamente piacevoli al tatto.
-Pretty Polly Nylon Gloss Stockings 10 den IL MASSIMO DEL PIACERE AD UN COSTO DAVVERO CONTENUTO ! Calza velatissima, morbidissima causa lycra, si allunga comodamente, stringe quanto basta, non si muove, non tende a scendere. E' il miglior acquisto, davvero piacevolissimo il contatto sulla pelle e con i tessuti in generale, quasi eccitante, come molte calze lucide. Il piacere garantito !!!!
Se qualche lettrice ha da propormi qualche consiglio (senza dimenticare il mio problema della gamba lunga...) beh....GRAZIE!
AMMAZZA!!! :lol: :lol: :lol:
allora le cette shangai ne ho un ricordo bellissimo(pare non le facciano piu') perche è stato il mio primo acquisto...e primissime calze da reggi...io le ho trovate morbidissime invece..per la lunghezza ancora meglio per me che sono alta solo 1,47!!! :wink:
ne ho un'altro paio che tengo nel cassetto come fosse oro colato!
ci tenevo a dirti questo..perche io cerco le piu' piccole possibile...
per ora solo acquisti positivi tranne per Cervi Capri che ho trovato grandi per me nonostante la prima misura ...
peccato perche il colore gazelle mi piace molto ...
ripeti allora come faccio io per quelle che sono andate bene...!
baci
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel