Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Considerazioni varie.
sidmanto Ha scritto:Avevo promesso alcuni giorni fa di riferirvi sulle diverse marche che ho acquistato.
Bene, queste sono le mie impressioni !

-Cette Shangai RHT 15 denari, 3,98 euro = per niente morbide, scomode e corte per la mia gamba.

-Cette Cocktail 20 denari , 5,39 = praticamente dure, assomigliano alla segatura, delusione totale (e sono corte!) :oops:

-Aristoc Ultra Shine 10 den. euro 5,58 assolutamente niente male , leggerissime e velatissime...unico neo la lunghezza...mi sono cortine Sad Sad Sad

-Giò RHT Navy 100% Nylon...ben 13.50 euro...molto piacevoli...nella misura large con lunghezza interna gamba di 85 cm sono precise precise....a me che piacciono un briciolo lunghe forse era meglio la XLarge ma era esaurita. Comunque....belle e piacevoli da indossare, ultravelate e decisamente piacevoli al tatto.

-Pretty Polly Nylon Gloss Stockings 10 den IL MASSIMO DEL PIACERE AD UN COSTO DAVVERO CONTENUTO ! Calza velatissima, morbidissima causa lycra, si allunga comodamente, stringe quanto basta, non si muove, non tende a scendere. E' il miglior acquisto, davvero piacevolissimo il contatto sulla pelle e con i tessuti in generale, quasi eccitante, come molte calze lucide. Il piacere garantito !!!! Big Grin

Se qualche lettrice ha da propormi qualche consiglio (senza dimenticare il mio problema della gamba lunga...) beh....GRAZIE!

interessa anche a me a causa della gamba lunga
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)