01-08-2009, 06:36 PM
trentaemmeuno Ha scritto:...E poi caro Umberto visto che mi hai stuzzicato con la declatatoria :"Questo forum è stato messo a disposizione da PNStockings ai suoi clienti e agli appassionati di Calze,Collant e di chi ama l'eleganza e la raffinatezza" non vedo il valore aggiunto di usarlo per lo scambio di trattati dibeh, questo forum è decisamente diverso dal web-scambio...infatti la sezione non è visibile,
anatomia quando il web vi offre molte più occasioni.
è improntata al connubbio nylon/eros, e la stragrande maggioranza di chi posta è alle prime esperienze;
quindi non credo sia anelato da molti..."professionisti".
a giudizio dei partecipanti la sezione è la ciliegina sulla torta. e questo ci piace. :wink:
Citazione:Tenete presente che il capo anche se non si esprime sa di avere una spina nel fianco,mah, che il forum serva anche a dare maggior visibiltà al negozio non ci piove.
poichè dietro questo forum esiste un'attività commerciale che non può perdere colpi...
ma che il suo eventuale insuccesso possa essere una spina nel fianco, è molto lontano dalla verità. :oops:
Quando il forum è nato ed era frequentato da neanche una decine di persone, il negozio era già in cima alle pagine di Google
come risultato della ricerca Nylon/calze/reggicalze/vintage.
Frutto del passaparola di tanti forum femminili e di una passione per il nylon del titolare difficilmente riscontrabile sul web italiano.
in ogni caso un esperimento di accesso per single (ogni 5 coppie che si registravano) è stato fatto.
non è andato a buon fine per diversi motivi e quindi non più riproposto.
ma qui, tutto è possibile!
Citazione:Per concludere aldilà delle battute sono convinto che il buon andamento del forum è soprattutto merito di voi coppie e qualche singola ,che contribuiscono con foto e discussioni.Complimenti.Complimenti anche alla tua signora che noto molto ben organizzata con calze e reggicalze.faccio da tramite per la mia signora: grazie dei complimenti :!:
e unisco i mei.