Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quesito...
Rispondo a Voi: Sensuelle, Den e Umberto che siete stati i primi e per adesso gli unici... Cmq, mi piace ciò che avete scritto. Premetto che logicamente i Sensi si amplificano durante certe esperienze che una persona compie; sopratutto se le compie nel mondo della Sessualità! Con questo quesito non era mia intenzione sminuire il Tatto piuttosto che un altro senso perchè tanto so cosa accade nella sfera dell'Intimità e in Noi Stessi!E quello che avete scritto lo condivido in pieno, tuttavia, siccome facendo una ricerca "Minuscola" di carattere curioso è emerso che manifestando certe preferenze Sessuali (Cioè es: L'Amore per il piede, le Gambe e ovviamente le nostre "Amate" CALZE!!!), è saltato fuori che tra i cinque sensi, quello che prende il sopravvento oltre logicamente al Tatto ecc... è il senso Olfattivo, insomma per farla breve dicono che avviene un impulso irrestitibile di sentire l'odore della zona "Feticcia", o della zona che ci colpisce. E pensando alle mie esperienze compiute fin ora cè una certa verità in questo perchè oltre ad avere e provare un turbinio dei sensi, ogni sensazione che si prova viene amplificata! Se quello che ho scritto non vi ha annoiato, anzi vi avesse stimolato ancora di più sono pronto a rispondere nuovamente e a raccontare miei annendoti, ecc... Intanto sono rimasto soddisfatto per quello che è uscito fin ora! Un grazie ancora a Sensuelle, a Den ed a Umberto!!! Big Grin

D.Redwolf
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)