Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quesito...
sensuelleenbas62 Ha scritto:
D.Redwolf Ha scritto:Eccomi di nuovo... D.Redwolf...

Allora facendo una ricerca sulla "PASSIONE"; pardon in (via generale) le PASSIONI che condividiamo in comune è emerso che tra i cinque sensi che abbiamo, quello che sarebbe più sviluppato e che emerge dalle nostre PASSIONI sia l'olfatto. Per Voi è una sciocchezza? Non è vero? o al contrario è vero ed è una cosa che avete riscontrato in Voi stessi?

Vi dico per parte mia è vero, tra i 5 sensi, quello che ho sviluppato di più è il senso olfattivo. Però mi farebbe piacere ricevere altre risposte se l'argomento è di vostro gradimento e lo ritenete sensato??!!Se a qualcuno può interessare vi aggiungerò altre notizie e informazioni di carattere fisico/psicologico su questo quesito. Ora passo la risposta a Voi!

Un saluto da D.Redwolf
...bentornato..(a)
scusami ma essendomi iscritta dopo di te e prima della tua "scomparsa" non so'..ancora mi considero una che ne sa "poco"..detto cio' mi fa' piacere rispondere al tuo quesito...
vado ad esclusione per spiegare meglio il mio pensiero...
la vista: quello che vediamo con il tempo cambia.. Sad
l'udito:..??? preferisco i "silenzi"
l'olfatto: cambia sempre ,basta una birra in piu' o una cena piu' pesante...non sempre c'è o non tutti amano Chanel nr5 :lol:
gusto:pari merito con il tatto ed è quello che per me risulta il piu' importante..non so' se piu' sviluppato ma ..
tatto: ...sicuramente il piu' importante perchè in tanti casi rimpiazza gli altri, ne se ne sente la mancanza..
il tatto ,il contatto di una mano ad esempio dice tanto..tatto,contatto ,ad esempio quello di una calza e le sensazioni nell'indossarle ...concludo dicendo il TATTO..
ad esempio quando compro calze la prima cosa che faccio è toccarle e provarle ...
ora sarei curiosa di sentire altri pareri...ma questo è il 6 senso:la curiosita' feminile... :lol:

Un saluto a TE Sensuelle, per informazione sono un Singolo, perciò grazie per il "Bentornato" che hai scritto, mi hai fatto una Meravigliosa sorpresa!!! Perchè stavo preparandomi per rientrare nel Forum; e non vedevo l'ora di poterti mandare un mio messaggio!!! Qui colgo anch'IO l'occasione per darti il mio Benvenuto qui, e, farti i miei complimenti per gli argomenti che hai esposto e le Tue SENSUALI immagini che hai postato!!! Non ti nascondo che provo una certa Ammirazione per TE, da quello che hai scritto e dalle foto si avverte che devi essere un BELLA PERSONA da poter conoscere e che ha molto da dire di SE', e aggiungo che mi piacerebbe parlare e scambiare idee, pareri con TE! Sempre se per TE non è un problema? Anche tramite messaggio privato se non è un fastidio? Fammi sapere

Ora ti saluto che devo scappare... Ti auguro una Buona serata!!! Sperando di avere un tua risposta...

D.Redwolf
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)