19-06-2009, 05:11 PM
alan67 Ha scritto:Ciao siamo nuovi... e per questo, prima di procedere al ns primo acquisto in questo sito vorremo, se possibile, un consiglio da esperti... In precedenza abbiamo acquistato un paio di Cervin Esprit 15 den. Dopo tanta attesa è stato un vero fiasco poichè queste calze fanno un sacco di pieghe rendendo di fatto impossibile un loro impiego extra domestico..... Il top sarebbero calze aderenti, magari lucide che più esaltino le belle gambe di mia moglie.
Grazie in anticipo
ciao Alan,Benvenuti nel forum...
le Cervin sono un pochino piu' rigide rispetto ad altre, pure io non amavo queste "pieghe "di cui parli , ma poi ho cambiato idea....!
il mio primo post ,proprio come te chiedevo calze che non facessero tutte quelle piegoline,e Sognatrice consigliava le Cette Shangai,un tantino elastiche e...divine per..lucidita',morbidezza,aderenza e colore! (provare per credere)
piano piano ho acquistate altre marche Gio' e Gerbe..tranne le Cervin per le troppe pieghe e rigidita' e ..l'importante è anche la scelta della taglia
Scusa una domanda ma cosa intendi per uso "extra domestico"??? :roll:
Buon proseguimento e spero di avervi aiutato un pochino
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel