Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GRANDI RIPENSAMENTI
Mira, ancora!
Fai così, vai al primo messaggio che ho messo, più di un anno fa: vedrai che ho cancellato le foto pochi giorni dopo. Ho continuato sempre in questo modo, e te ne avevo anche parlato una volta in privato, non troppo tempo fa, parlavamo di come gestivamo le foto, del fatto che vengono scaricate ecc. Una volta, tempo fa, dopo che avevo cancellato un altro set che avevo messo da pochi giorni, ricordo che mi hai detto che fretta avevo avuto (sono piccoletta ma a quanto pare la memoria è di elefante...).
Quando ho iniziato a metterle, ero consapevole del fatto che un giorno, caspita, avrei smesso di farmene, di esser presa da questo "sacro fuoco", da questa fase di esibizionismo - e che è, mica si può continuare in eterno sempre uguali! A quei ritmi, poi, con quell'entusiamo! Tutto passa, prima o poi. Non è rinuncia, è cambiamento! Se finisce pure l'amore, figuriamoci se non possiamo cambiare anche in altro. Tanto più se si prospetta e sta sbocciando una nuova fase della vita, certo, che c'è di strano (il matrimonio, la laurea, il lavoro...)?
Per ogni cosa c'è un tempo, lo dico sempre.

Ah, quando toglierò pure le foto da fotki - perchè prima o poi farò pure questo, e, ci crediate o meno, non è un cambiamento improvviso, un ripensamento, meno che mai un pentimento (mai pentita di questa esperienza, mai, anzi, non ho fatto che dire, con le persone con cui ne ho parlato, che mi è servita ed è stata bella) - eventualmente tornate a leggere queste righe, la risposta è tutta qui.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)