17-07-2009, 07:36 PM
sognatrice Ha scritto:alex Ha scritto:Soltanto gli stupidi non cambiano mai opinione.....diceva qualcunoGrazie, Alex , ne ho bisogno per quelle e anche per altro.
In bocca al lupo a Sognatrice per tutte le cose nuove in arrivo
Più che un cambio di opinione, è stato l'arrivo a maturazione di qualcosa. Diciamo che un anno fa ho aperto una parentesi nel dialogo con me stessa, e quando apri una parentesi sai già che la chiuderai, anche se magari non sai quando, quello arriverà da sè.
Comunque quel qualcuno era saggio.
den.15 Ha scritto:devo dire Mira cara che hai ragione senz'altro quando inviti ad essere sempre coerenti almeno....Questa è un'altra saggezza, basta che non si confonda l'incoerenza con la normale evoluzione; ne aggiungerei un'ultima, e con questa vi lascio: impariamo anche a stare sempre un passettino indietro, a non fare ipotesi e tirare conclusioni sulle dinamiche intime degli altri, per una questione di rispetto ma anche perchè di solito andiamo fuori strada, saranno convinzioni legate più alla percezione di noi che alla verità dell'altro.
Un saluto!!
ma figurati ci mancherebbe che ti tacciassi di incoerenza.....probabilmente mi riferivo piu in generale a Mira...
capisco e concordo
l'evoluzione è fatta anche da chi si chiede dei perchè...almeno nel senso generale....
e d'ora in poi sarebbe giusto che non si confondesse piu : l'evoluzione naturale dell'esibizione legata agli aspetti esterni....con l'evoluzione naturale intima....legata al mondo interiore.......
ma secondo me è tutto un problama di entelekia