Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aaa segretario cercasi
Mira Ha scritto:Carissima Sensuelle, non mi sono dimenticata di te, anzi, sono settimane che mi dico di fermarmi a scriverti qualcosa ma il periodo è quello che è .....
Voglio dare conferma a quello che scrive Alica e alla tua risposta in merito, quindi ti dico anche io che queste foto sono le più belle che hai inserito
e sicuramente è dato dal fatto che, abituandosi a vestire in un certo modo (calze di nylon, tacco elegante, vestiti ultra femminili) ci si affina anche
nel portamento e nella conseguente scelta delle pose per le foto, e tu sei stata bravissima nel cogliere questi particolari.
Sei diventata una vera modella, sei elegante, femminile, donna insomma.
Le calze sono stupende, soprattutto per il rinforzo triangolare che notavo anche in alcune foto di Den 15, sono le mie preferite in fatto di RHT.
Che dirti .... Sei perfetta !! Bravissima !!!

....Intanto grazie Mira,complimenti e non solo...hai colto a traverso le foto la mia crescita ,se cosi' la vogliamo chiamare... :roll:
dieci mesi fa' ho cominciato a indossare calze ,oggi le indosso ma con una sicurezza che certamente non avevo...
è cambiato di conseguenza il mio stile di vestire e sono contenta perchè si vede nelle mie foto..
un bacio Mira Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)