Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rubate in treno
Vado a Roma per lavoro un paio di giorni, dall'aeroporto di Fiumicino per la stazione Termini prendo il Leonardo che è un trenino diretto ed appena salito che ti vedo nel primo scompartimento ? Una cinese che giocherellava col cellulare, di età inprecisata e di difficile lettura ma direi fra i 30 ed i 40 con una gonnellina e le gambe sul sedile inguainate da calze nere e senza scarpe :roll: !!!!!
Vado avanti poi mi dico, ma sei pirla ? Torna li e siediti "ai suoi piedi" e così ho fatto.
Lei è rimasta un attimo interdetta perchè li ha sollevati per tirarli giù poi li ha lasciati, ma mentre stavo per dirle che mi faceva piacere se li lasciava ( stavo già pregustandomi il momento in cui mi sarei lanciato in un'offerta di massaggio o che sò ma non capivo più niente ) le è suonato il telefono per cui è finito il piacere ed i miei sogni si sono infranti: ha tirato giù i piedi appoggiandoli alle scarpe ma senza infilarle e giocherellando con le stesse ed ha telefonato fino in stazione.
Mi sono rosicchiato i pugni ed il mio amico è stato irrequieto fino all'arrivo ma tant'è, che potevo fare ormai ? :evil: :evil: :evil:
Rabbia e nervoso ma almeno per noi, ho rubato qualche scatto e forse mi ha pure sgamato ma non ha detto nulla.

Un abbracio a tutti e alla prossima, :mrgreen: :mrgreen: bm.

.jpg   img069.jpg (Dimensione: 172.61 KB / Download: 785)
.jpg   img070.jpg (Dimensione: 257.88 KB / Download: 783)
.jpg   img072.jpg (Dimensione: 258.59 KB / Download: 783)
.jpg   img073.jpg (Dimensione: 266.86 KB / Download: 784)
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)