08-01-2010, 04:42 PM
trentaemmeuno Ha scritto:Simpatica Sonia,pur confermando il lodevole portamento permettimi un minimo di polemica dettata da un modesto campanilismo(anche se non sono pugliese di nascita).=D-- =D-- =D-- =D-- Grazie per le precisazioni........ ho inviato solo piccoli particolari per dire che la mia presenza in Puglia sud c'e' stata , e ci sara' ancora in quanto , il mio fotografo, e' di sangue Pugliese..................
In genere quando si viene in Puglia non si va a Cellino San Marco,a meno di ragioni particolari,uno si aspetta uno sfondo con i trulli o altro.Non so se avete sentito parlare del Gargano,Trani,Andria,Barletta,la barocca Lecce,Otranto, S.Maria di Leuca,G,allipoli,Alberobello,Martina Franca,Locorotondo e così via.
Sul retro della moneta da 1cent c'è raffigurato il famoso castello ottagonale di Federico 2°(pochi lo sanno ), Quindi,scherzi a parte, la prossima volta che venite in Puglia ,infarto a parte,fatevi organizzare un bel itinerario turistico
Penso che Iamazz sia d'accordo con me...
In ogni caso avete sempre fato bene a scegliere la Puglia per le vacanze.
Potrei consigliare anche Mesagne piccola cittadina agricola che vanta anche un bellissimo castello......
oltre ad essere stata set cinematrografico in questi ultimi tempi..........
W la Puglia