13-01-2010, 02:01 PM
trentaemmeuno Ha scritto:Ciao 30M1, sorry ma ho letto solo ora, beh, in ogni caso ti ha già risposto Sensuelle ... ehheeh Ricambio gli auguri.sensuelleenbas62 Ha scritto:Simpatica Mira,la descrizione di Sensuelle direi più che perfetta.un aiuto ti chiedo::lol: ...forse dovrei rispondere io alla tua domanda...
ti ricordi quando per merito tuo riuscimmo a vedere quel famoso reggicalze bianco di Sensuelle.ora cerca di scoprire se la tela di Penelope è terminata e se è stato scelto quel famoso"segretario" del quale non si sente più parlare :wink: :wink:
con l'occasione auguro anche a te un sereno 2010.
Allora dopo tanti colloqui ,ma proprio tanti, pensavo di trovare il segretario giusto e invece...c'è chi sapeva battere a macchina ma non conosceva l'informatica,quello che si sarebbe fermato fino a tardi ma non era automunito ,oppure quello di bella presenza ma disordinato ,infine quello ordinato ma con un brutto carattere...
alla fine ho deciso che "chi fa' per se,fa' per tre"...non sono automunita ma sono ordinata, beh fin troppo :mrgreen: e non saro' un genio in informatica ma poi chi se ne importa ...per lessare patate o fare la pastiera e i struffoli ,che mi riescono bene,non ho bisogno ne di un pc e tantomeno di un segretario..ma l'idea mi piaceva...confesso..mi piaceva... :lol: