Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia madre ... aiuto!
#9
Anche se il post è un po vecchiotto, mi sento di dire qualcosa ad Ugo, che probabilmente ha già "risolto" il suo problema.
Innanzi tutto posso dirti che negli anni '60 era veramente una libidine......tutte le donne avevano il reggicalze e per un marmocchietto, che si trovava all'altezza giusta, era uno spasso!
Ricordo quando ero piccolo che anche andando a fare la spesa con mamma (che a sua volta le indossava), le varie commercianti indossavano calze velate specialmente RHT, le case erano arsenali di lingerie.......veramente bello.
Poi ci fu il trapasso dopo il '68 ai collant, che avvenne nell'arco di pochi anni e qui cominciarono a vedersi sempre meno calze da reggicalze che rimasero prerogativa di sole affezionatissime oppure relegate in cassetti straboccanti di queste meraviglie sempre pronte per essere contemplate ed adorate!
In quanto alla tua storia, io mi goderei il momento senza rompere l'incantesimo........e ritieniti fortunato, puoi sempre decidere se arriverà il momento di manifestare la tua "emozione" non scade assolutamente nulla!
Altrimenti corri il rischio di non godere più degli spettacolini che ti offre tua madre (a proposito ma verso tuo padre che atteggiamento ha?).
Credo che lo faccia di proposito perchè si è accorta che ti turba e probabilmente le piace vedere le tue azioni e reazioni, che senz'altro non vorrà che vadano oltre un certo limite!
Potrebbe essere anche una sorta di sua inizizione al feticismo del figlio........sapendo quanto sia bello apprezzare certe sensualità anche in età più adulta.
La ragazze, dopo quegl'anni sono sempre state scettiche ad indossarle perchè educate da madri in collant, e quindi si sentono troppo "esagerate" e spesso non apprezzano ciò, a meno che non ci sia qualcosa nel DNA!
In passato è capitato anche me che mi sia stata detta la frase che accennavi..........devi perseverare e vedrai che si abituerà ad apprezzare le fatidiche calze da reggicalze (almeno quando fate sesso).......però ricorda che se la donna non ha un qualcosa nel DNA, prima o poi abbandonerà tutto ritornando alla routine e qui starà a te di tenere sveglio anche il suo desiderio di seduzione!
Fammi sapere
un abbraccio
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)