19-02-2010, 06:26 PM
Ecco questa è la sensualità casalinga che preferisco, essere indifferentemente sensuali all'ennesima potenza con semplicità e naturalezza!
Mi domando perchè molte Donne o Femmine non arrivino a capire ciò!
Questa non scialanza una volta era usuale ora è quasi sparita non capisco il perchè!
Viva Sensuelle......la prima (ma anche tutte le altre) mi manda in TILT completo.....zeppe che adoro, colore e tipo di calze, piegoline, sguainamento ed arricciamento della pianta del piede creando zone della trama della calza più chiare e più scure, smalto rosso.........uhmmmmmmm!
SEI LA MAGNIFICAZIONE della sensualità.......altro che sbavare.......non sai che potere hai a disposizione......o forse lo sai, e bene.
Debora ti aveva chiesto tipo e colore delle calze anche io sono molto curioso sono stupende assieme alle tue grazie (forse Cervin Capri? Ma non credo.......altrimenti che TILT sarebbe!).
.....la pasta frolla facciamola assieme va!
Se hai altre foto di questa serie ti prego di postarle sei DIVINA!
10000000000000000000 Kisses :blur: :blur:
P.S.: ............non credo che ti direi solo "come sei bella"..........!
Mi domando perchè molte Donne o Femmine non arrivino a capire ciò!
Questa non scialanza una volta era usuale ora è quasi sparita non capisco il perchè!
Viva Sensuelle......la prima (ma anche tutte le altre) mi manda in TILT completo.....zeppe che adoro, colore e tipo di calze, piegoline, sguainamento ed arricciamento della pianta del piede creando zone della trama della calza più chiare e più scure, smalto rosso.........uhmmmmmmm!
SEI LA MAGNIFICAZIONE della sensualità.......altro che sbavare.......non sai che potere hai a disposizione......o forse lo sai, e bene.
Debora ti aveva chiesto tipo e colore delle calze anche io sono molto curioso sono stupende assieme alle tue grazie (forse Cervin Capri? Ma non credo.......altrimenti che TILT sarebbe!).
.....la pasta frolla facciamola assieme va!
Se hai altre foto di questa serie ti prego di postarle sei DIVINA!
10000000000000000000 Kisses :blur: :blur:
P.S.: ............non credo che ti direi solo "come sei bella"..........!
Alberto (SEX_APPEAL)