Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
LUKE Ha scritto:ciao sono luke,ieri non ho guardato il forum,perchè ero a milano,per un controolo di mio figlio.spero di vederti oggi sul forum,magari con delle novità.
sai sei prtaticamente l'unica utente a cui rispondo,per i motivi gia detti.
anche se mi piaccciono la lingerie,le calze,il reggicalze e scarpe con tacco,non è che sono un intenditore,non conosco i vari tipi di calze con pregi e difetti.mi potresti fare un corso accelerato sull'argomento.
a proposito.come eri vestita a pasqua,e al mare,se ci vai, come sarai.
io adoro il perizoma,sai sa evidenziare bene quella parte.
quando vedo una bella donna,come te,in reggicalze e calze,meglio se a vista,come nelle tue ultime foto,cerco anche di immaginare cosa indossa sotto e scateno la mia fantasia.
ti aspetto trepidante

ciao Luke,tutte le calze sono belle,a secondo di come si indossano e in quale occasione!
io ad esempio non metterei le FF nere (quelle con la riga dietro ) di mattina o di pomeriggio ,ma che di sera fanno la lora bella figura!
l' unico difetto delle calze se cosi lo vogliamo chiamare è il prezzo di alcune marche o di seta che sono le piu' care!
il perizoma invece è un indumento che è stato creato per evitare brutti segni sotto i vestiti e pantaloni,che poi mettono in evidenza alcune parti del corpo allora ben venga ma in spiaggia preferisco un bikini tradizionale,piu' bello sicuramente,i perizoma li lascio volentieri alle piu' giovani e alle brasialiane(poi se sono uomini non so') che lo portano cosi bene! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)