Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon 2010 a...
LUKE Ha scritto:ciao sono luke,Io per griglie intendo quelle di aerazione che ci sno davanti ai negozi,Si è vero non ce ne sono tante,però capita di trovarne,e non ho mai avuto la fortuna di trovarmi lì nel momento topico.
comunque anche in casa con bel ventilatore,si può avere lo stesso effetto,anche se l'effetto sorpresa è minore.
Che lavoro fai? Io sono impiegato .
qual'e il tuo colore di calze preferito? a me piace il nero,che è più sexy,ma anche il bianco,sai quell'effeto di purezza..si quotidianamente lo slip è più pratico.dipende da chi lo indossa,da come lo indossa e dal tipo, è sexy e seducente,e da quello che ni hai scritto,tu li porti divinamente. e i tacchi qual'è la loro altezza che usi di più?Mai indossato un travestimento sexy,tipo infermiera,hostess,segretaria,o sulla falsa riga di questi modelli.
Io ti immagino infermiera oppure segretaria.
a proposito conosci BRESCIA? A luglio ho qualche giorno libero, ti và l'idea?
comunque aspeeto le tue foto comunque ti ho cjhiesto qualche giorno fa
ciao

:roll: :roll: :roll:
Che tipo che sei ...perche non vai a rivedere un po' di post miei precedenti,sono sicura che avrai tutte le risposte !
Sul mio lavoro beh, ci sei lontano,molto lontano..pure tu associ l'attivita' lavorativa con le calze e la lingerie...????? :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)