20-04-2010, 10:24 PM
LUKE Ha scritto:Ti chiedo scusa se ho offeso la tua sensibilità,non era nelle mie intenzioni.Io le donne le rispetto e le difendo. il mondo senza le donne non esisterrebbe.l'uomo senza le donne cosa è:un omuncolo.
Io non sopporto chi fa del male alle donne,
guarda che non mi è passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di fare l' accostamento tra lavoro e lingerie.no ho in testa secondi fini
la mia era semplice curiosità;anche per quanto riguardo i travestimenti sexy,è una fantasia, solo per sapere se magari anche solo come gioco,oppure in una situazione diversa dal solito li avevi indossati.ok.il tuo colore preferito è il nero,ma non disdegni anche altri colori,più chiari. e i tacchi mi sembra che usi minimo 12 cm(buona altezza perchè ti slanciano)e,ma correggimi se sbaglio.
riguardo al lavoro,può dirmi lo stesso che fai,perchè non sono riuscito a capirlo
spero di essere stato esauriente nella spiegazione,sulla mia buona fede e sulle mie buone intenzioni.
spero di sentirti presto
Nessun problema Luke davvero!
hai gia' detto tutto tu,quindi hai visto un po' i miei post precedenti! , i travestimenti sexy non mi piacciono ,è come dire che si è sexy solo da "infermiera" ,da "segretaria" o da "dottoressa" ...le casalinghe,le cuoche e le operaie che facciamo le buttiamo? :roll: !!!
Quindi chiunque puo' essere e sentirsi sexy! :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel