15-05-2010, 10:50 AM
kenzy Ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati del settore, siamo ormai arrivati alla meta' di maggio e complici le temperature ancora freschine (purtroppo per la stagione ma non per la nostra passione) possiamo scorgere in giro per strada e nei vari local,i il gentil sesso indossare con audacia la nostra croce e delizia: le calze!!!!!.
E' un poco insolito di questa stagione, specie nelle ore diurne ma se vi devo dire la verita' la cosa non mi dispiace affatto, anche se un po di sole in piu' lo gradirei, come penso tutti noi!!!!!! E' stata una lunga stagione fredda e credo che dal mese prossimo cominceremo a lottare col caldo e quindi per qualche mese non ammireremo piu' il nostro amato nylon (salvo per i fortunati della montagna......li si puo' osare un poco di piu', specie nelle serate).
Fatemi sapere cosa provate nei periodi estivi dove notare una calza e' impresa assai rara, se vi mancano e ci pensate. Nell'attesa vi allego un ' immagine tratta dal web, spero di farvi cosa gradita. Un saluto a tutti voi!
Mah... sono piuttosto depresso. Qua da me, invece, così come i militari dal 2 giugno con qualsiasi tempo indossano rigorosamente la divisa estiva, così le mie concittadine praticamente da Pasqua hanno abbandonato completamente il nylon. Piuttosto se ne vanno in giro in jeans e scarpe da ginnastica lamentandosi che non possono portare le gonne perchè non hanno potuto ancora abbronzare le gambe. Fortuna che esiste il forum e divine creature come Sensuelle, che sa bene come renderci felici!!