Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci con delle novità...
lolaetex Ha scritto:P.s. Proprio oggi ho letto tra le risposte sul forum una che mi è parsa un tantino "acidina" tipica di chi con giri di parole vuole criticare ma non lo fa apertamente... da qui il mio piccolo "sfogo". Ovviamente la risposta non era tua e non è stata scritta a noi... A presto !

Touché!( e non solo per me !!!!) eccomi qua,l'autrice della risposta "acidina" ed ecco sotto il mio commento al post di "Lucaperpd" che secondo me sembra non solo molto carino ma ripeto attinente con questo forum!

""Due foto assolutamente FANTASTICHE!
Calze FF indossate con grande eleganza ,pose soft e molto ma molto attinenti con questo forum...Finalmente il forum sta tornando ad essere quello di un po' di tempo fa'...non posso che congratularmi con la modella e il fotografo!!! Big Grin Big Grin Big Grin"""

Forse hai ragione avrei dovuto farlo apertamente ma volevo evitare inutili polemiche,questo è un forum dove si condivide e non sempre si è d'amore e accordo!
In genere non commento cio' che non mi piace...ma se volete lo posso fare ora....non ho nessun problema a dirlo evitando cosi inutili giri di parole:
Che il fondo schiena della signora sia da lode lo si era capito dai "sinceri " commenti..Bravi!
Quello che non mi piace e non credo sia un segreto ,è l'interpretazione che si vuole dare a questo indumento che è la calza con pose e set "improbabili" secondo il mio modesto parere,poi è ovvio che siamo in democrazia e ognuno è libero di fare e dire cio' che vuole ...me compresa !
Quello che sappiamo tutti e parlo del potere erotico che ha questo indumento con pose che io chiamo fine ,soft e garbate..!
Un indumento un po' retro' che alcune di noi ancora amano indossare e lo fanno quotidianamente ,stando in casa facendo le pulizie di casa,andando al supermercato( vedi post di Sonya) o come quello recente di Lucaperpd in mise da sera!
Non è forse questo il rammarico di tanti di noi?

La sezione" cardiopalma " gentilemente messa a disposizione del forum "ospita" l'interpertazione nell' intimita' di ogni coppia con questo meraviglioso indumento ..con sexy lingerie immettibile quotidianamente non fosse che per una notte bollente in atmosfera altamanente hot...e ben venga anche questo ci mancherebbe ,non sono la bigotta di turno altrimenti non posterei foto in questo forum!!!!

ps: non mi sembra che oltre a postare foto di repertorio abbiate commentato post altrui ...o sbaglio!? o forse non commentate cio' che non vi piace ?
ma come dicevo prima questo è un forum e va rispettato il pensiero di tutti ,dove si accettano le lodi e le critiche ,almeno io lo faccio!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)